Procedura Revisione Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio e Periti iscritti presso il Tribunale di Reggio Calabria

  • 12 aprile 2019 @ 13:17

LA PRESENTE ANNULLA E SOSTITUISCE LA PRECEDENTE NOTA

Il Presidente del Tribunale di Reggio Calabria, ha comunicato con nota del 19.03.2019 l’attivazione delle procedure per la Revisione dell’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio e dei Periti.

Per procedere alla revisione è stato richiesto a quest’Ordine di fare da tramite per la raccolta delle informazioni necessarie, interpellando gli iscritti al suddetto albo al fine di acquisire i dati anagrafici aggiornati e le specifiche materie di competenza di ciascuno.

I dati forniti saranno utilizzati per l’aggiornamento dell’Albo e dai Magistrati per la ricerca del professionista da incaricare in base alle competenze specialistiche dichiarate.

Viene richiesto di comunicare l’interesse a rimanere iscritti negli Albi e l’effettiva disponibilità ad assumere incarichi di CTU indicando tutti i dati curriculari utili ai fini della conferma dell’iscrizione.

Si segnala agli iscritti che nella nota del Presidente del Tribunale è evidenziato che in caso di comunicazione di assenza d’interesse al permanere all’iscrizione, così come in caso di omesso tempestivo e completo riscontro, il Comitato istituito presso il Tribunale provvederà alla cancellazione del nominativo dall’albo.

A tal fine si richiede di compilare l’allegata scheda personale con i dati utili necessari, unitamente al curriculum in formato europeo e trasmettere PEC avente ad oggetto “Procedura Revisione Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio e Periti iscritti presso il Tribunale di Reggio Calabria” all’indirizzo di posta elettronica certificata segreteria@pec.ordingrc.it, entro giorni 20 dalla ricezione della presente.

TUTTI COLORO CHE SONO ISCRITTI ALL'ALBO CTU DEL TRIBUNALE DI REGGIO CALABRIA MA NON AVESSERO RICEVUTO LA PEC DA NOI INVIATA IN DATA ODIERNA (15.04.2019) SONO PREGATI DI DARNE AVVISO SEMPRE E SOLO TRAMITE PEC ALLA NOSTRA SEGRETERIA@PEC.ORDINGRC.IT.