ABBONAMENTO CEI (COMITATO ELETTROTECNICO ITALIANO)

CONVENZIONE 2019 TRA CNI E CEI (COMITATO ELETTROTECNICO ITALIANO) PER LA CONSULTAZIONE DELLE NORME TECNICHE A COSTO AGEVOLATO. 
La convenzione consente agli ingegneri regolarmente iscritti all’Ordine di poter attivare un abbonamento annuale (a decorrere dalla data di sottoscrizione) per la consultazione delle norme tecniche CEI al costo agevolato di € 65,00 + IVA. La medesima convenzione consente anche l’acquisto di una singola norma al costo agevolato di € 15,00 + IVA. 

L’iscritto per attivare l’abbonamento deve inviare una mail all’indirizzo abbonati@ceinorme.it indicando nell’oggetto “abbonamento in convenzione con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri” e riceverà così le istruzioni per poter godere delle condizioni agevolate. 

Si fa presente che il ruolo del CNI è esclusivamente quello di soggetto facilitatore, in grado di ottenere condizioni migliori rispetto a quelle normali di mercato, per i propri iscritti. 

Per le questioni attinenti l’attivazione e l’operatività dell’abbonamento, nonchè del servizio di acquisto della singola norma, e per eventuali problemi di natura tecnica, l’interlocuzione dovrà avvenire esclusivamente tra il singolo iscritto e il CEI, senza possibilità di rivolgersi al CNI. 
I contatti con CEI, esclusivamente per posta elettronica
all’indirizzo: abbonatiCNI@ceinorme.it 

In allegato la convenzione relativa all'anno 2020

Allegati: