Manifestazione di interesse Conservatorio Cilea RC

  • 10 luglio 2020 @ 08:46

Il  Conservatorio musicale deve progettare la parte impiantistica e l’arredamento del nuovo Auditorium

le principali necessità riguardano:

  Impianto luci Auditorium e aula annessa;

  Impianto climatizzazione del locale;

  Impianto audio per registrazioni eventi;

  Scelta e sistemazione poltroncine fisse;

  Tende per finestre auditorium e tendone per separazione auditorium da aula comunicante;

  E quanto fosse necessario a supporto dei precedenti interventi.

A tal fine intende dotarsi di una progettazione, corredata di stima economica, per gli interventi da effettuare con successivo affidamento in appalto delle opere necessarie.

Pertanto, è indetta una procedura aperta per l’affidamento del servizio di progettazione al quale sono invitati a partecipare professionisti, singoli o raggruppati in qualsiasi forma societaria, di comprovata esperienza, con un minimo di 2 esperienze di progettazione analoghe a quella da affidare.

I soggetti interessati dovranno far pervenire presso la sede del conservatorio in Reggio Calabria via Aschenez prol. N. 1. Entro le ore 12.00 del giorno 20 Luglio 2020 corrente mese apposita istanza, in busta chiusa con scritto all’esterno “Manifestazione di interesse per progettazione Auditorium”, corredata di domanda di partecipazione, di relazione d’offerta, curriculum professionale e documento d’identità.

La relazione d’offerta dovrà indicare le modalità di svolgimento dell’incarico, compresa l’indicazione delle prove e dei rilievi da effettuare e il tempo di svolgimento dell’incarico.

Il compenso economico onmicomprensivo per lo svolgimento dell’incarico è di euro 2000,00 è sarà corrisposto a conclusione dell’incarico previa presentazione fattura elettonica.

I locali del Conservatorio sono visitabili dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle ore 13.00 previa appuntamento.

L’amministrazione del Conservatorio si riserva il potere discrezionale di procedere all’affidamento del servizio offerto senza che gli istanti possano rivendicare alcuno diritto di mancato affidamento.

MINISTERO DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA ALTA FORMAZIONE ARTISTICA, MUSICALE E COREUTICA

CONSERVATORIO STATALE DI MUSICA “F. CILEA” REGGIO CALABRIA Via Giuseppe Reale Già Aschenez prol. n. 1 - 89123 Reggio Calabria

Fax n. 0965/499417 – e-mail: cmreggiocalabria@gmail.com – pec: conservatoriocilea@pec.it