Emergenza epidemiologica COVID 19. Interdizione all’accesso dell’utenza agli uffici VVFF

  • 26 ottobre 2020 @ 15:56

Nota del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria del 26 Ottobre 2020.

Con riferimento all’emergenza sanitaria legata alla ripresa della diffusione del contagio del coronavirus COVID 19 che in atto sta interessando l’intero Paese, si comunica che, con decorrenza immediata, l’Ufficio Prevenzione Incendi di questo Comando rimarrà interdetto all’accesso del pubblico e pertanto anche ai professionisti iscritti a codesti Ordini/Collegi Professionali.
Quanto sopra allo scopo di prevenire situazioni di possibile contagio del personale operativo e nell’ottica di poter garantire al meglio le primarie esigenze del servizio di soccorso.
Si evidenzia, comunque, che i procedimenti di prevenzione incendi potranno essere attivati secondo le consuete modalità telematiche attraverso i portali “Calabria Suap” e “Impresa in un giorno”, per le pratiche afferenti agli Sportelli Unici per le Attività Produttive e tramite posta elettronica certificata negli altri casi.

Situazioni urgenti e/o di particolare complessità potranno essere segnalate al numero telefonico 0965.632304 e/o contattando il Funzionario responsabile del settore nonché i Funzionari incaricati dei singoli procedimenti. In tal caso, previo appuntamento telefonico, i richiedenti saranno ricevuti in forma protetta nei giorni ed orari di :
-martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
-giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.