Affidamento di incarichi per collaudi tecnico amministrativi di impianti di telecomunicazioni ubicati sul territorio italiano.

  • 09 luglio 2020 @ 16:56

Infratel intende affidare, secondo le modalità indicate all’art. 36, comma 2, lettere b) e art. 157, comma 2, del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., incarichi per l’esecuzione di collaudi tecnico amministrativi di impianti in fibra ottica e fixed wireless access realizzati sul territorio italiano. A tal fine, invita gli operatori economici interessati ad iscriversi all’albo fornitori istituito da Invitalia a seguito di avviso pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana n° 67 della V° serie speciale del 14 giugno 2017; detto albo sarà utilizzato da Infratel per la selezione degli operatori economici da invitare alle procedure di selezione in oggetto. Documento sottoscritto con firma digitale, ai sensi del D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 e del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 30 marzo 2009 e successive modifiche e/o integrazioni.

Per l’iscrizione all’albo gli operatori economici interessati dovranno accedere alla pagina https://gareappalti.invitalia.it/ ed entrare nella sezione “Albo fornitori e Commissari”, prendere visione della documentazione presente e seguire le istruzioni ivi contenute.

Gli operatori potranno iscriversi alla sezione: Servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria.

Sottosezioni: 1. Progettazione Tecnologie della informazione e della comunicazione: T02 2. Direzione Lavori Tecnologie della informazione e della comunicazione: T02 3. Collaudo tecnico amministrativo.