Corsi di sicurezza online_Provider CNI

  • 19 novembre 2020 @ 10:57

Pubblichiamo richiesta ricevuta da parte di Provider Accreditato CNI

La Ecoplan3 S.r.l.s. (ente di formazione accreditato), nell’ottica di agevolare gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri, propone un'offerta riguardante l’erogazione di corsi e-learning mediante il portale Mying e con riconoscimento dei CFP.

Per poter beneficiare della suddetta offerta, di un ulteriore sconto del 15% (oltre il prezzo già applicato al consiglio Nazionale degli Ingegneri) gli interessati dovranno compilare il modulo di adesione inserendo il codice partner EPL3-ING-RC rilasciato da Ecoplan3 dedicato esclusivamente a tutti gli iscritti dell’Ordine degli Ingegneri di Reggio Calabria.

I discenti potranno, attraverso il sito www.formazione.ecoplan3.com, scegliere il corso che più soddisfi le proprie esigenze, procedendo con l’acquisto si troverà una casella dove inserire il codice partner.

I corsi oggetto della convenzione sono i seguenti:

Inoltre, al termine dell’esame conclusivo, sarà direttamente Ecoplan3 a caricare sulla piattaforma del CNI i crediti formativi di ogni singolo ingegnere, garantendo inoltre l’assistenza ai discenti per tutta a la durata del percorso formativo.

Allegati: