Comunicazioni da Calabria SUE

  • 24 marzo 2021 @ 16:58

Si informano gli utenti che per consentire le attività di aggiornamento tecnico del nuovo sistema di protocollo della Regione Calabria, i sistemi di gestione telematica della pratica SUAP e SUE non saranno disponibili dalle ore 16.00 del 25/03/2021 alle ore 09.00 A.M. del  26/03/2021.

Con l'occasione, anche i sistemi SUAP e SUE saranno aggiornati perfezionando alcune funzionalità legate alla compilazione e trasmissione delle istanze sismica principali (Autorizzazione/Deposito, Richiesta di Variante, Richiesta di rettifica):

- Risolta anomalie inerenti lo sgancio della istanza principale sismica dalla pratica SUE in bozza che avvenivano in occasione di una eventuale processo di revisione o consultazione generale della pratica SUE dopo la creazione dell'istanza sismica.

- Risolta anomalie inerenti lo sgancio della istanza principale sismica dalla pratica SUE in bozza che avvenivano in occasione di una eventuale processo di modifica delle "Dichiarazioni" presenti nella sezione 5 della pratica SUE, dopo la creazione dell'istanza sismica.