Comunicazione da CalabriaSUE

  • 23 giugno 2021 @ 09:24

Si informano gli utenti che, dal prossimo 29 giugno 2021, nella nuova sezione Assistenza e supporto del portale CalabriaSUE, sarà disponibile la descrizione dei nuovi canali e nuove procedure per la richiesta di assistenza dell'Help Desk.

Assistenza via pec: la pec assistenza@pec.calabriasue.it sarà sostituita con un form on line che, attraverso una procedura di compilazione guidata, accompagnerà l'utente nella sottoposizione della richiesta. Tale modalità agevolerà l'utente nell'ottenimento di un riscontro più immediato nella soluzione della anomalia o della richiesta di supporto in quanto permetterà di affinare l'esigenza dell'utente e quindi accelerarne il suo soddisfacimento.

Il nuovo servizio, inoltre, rispetto al passato, permetterà di avere contezza della avvenuta trasmissione della segnalazione (notifica di avvenuta ricezione della segnalazione), del numero di ticket assegnato (utile per una facile identificazione del caso di assistenza durante le interlocuzioni con l'HD) e della risoluzione del caso (chiusura del ticket).

Oltre a ciò, l'utente potrà segnalare l'esigenza di essere richiamato telefonicamente (utile, ad esempio, nel caso in cui contattando il servizio di help desk tramite telefono, tutte le linee siano impegnate).

L'assistenza telefonica, invece, sarà disponibile esclusivamente attraverso il numero telefonico unico 0961.7968450 nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00 - venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Cambia perciò, oltre al numero telefonico anche la fascia oraria. Il vecchio numero 0961.998182, quindi, non sarà più attivo.