Cerimonia per il 50° anno dalla Laurea nella nuova sede dell'Ordine

  • 02 agosto 2021 @ 09:46

Cerimonia per il 50° anno dalla Laurea nella nuova sede dell'Ordine.

Si è svolta nella giornata di giovedì 29 Luglio u.s. la cerimonia per il 50° anno dalla Laurea nella nuova sede dell'Ordine con la consegna delle medaglie ai colleghi che hanno raggiunto questo traguardo.

Sono state consegnate le medaglie ai colleghi che nell'anno 2020 e nell'anno 2021 hanno superato il 50° anno dalla Laurea. Difatti nell'anno 2020, causa emergenza epidemiologica, l'evento era stato rinviato.

L'evento si è svolto nella nuova sede dell'Ordine. Una sede rinnovata ed innovativa con spazi adeguate alle esigenze del nostro Ordine, di seguito descritti:

- Reception di dimensioni adeguate, attrezzata con poltroncine di attesa e scrivania riservata agli iscritti (che potrà essere utilizzata, sia per stampare documenti urgenti e necessari per i colleghi che si risiedono fuori città e sia per gli incontri riservati con il delegato INARCASSA oppure per altre esigenze che dovessero manifestarsi);

- Sala corsi con oltre 90 posti per i colleghi che frequenteranno la formazione e gli incontri tecnici, dotata di proiettore, due schermi ed impianto audio diffuso;

- Numero 3 bagni, di cui uno attrezzato per le persone diversamente abili;

- Numero 3 stanze adibite a segreteria, con arredi completamente rinnovati;

- Stanza ad uso del Presidente e dei Consiglieri per l'espletamento delle attività;

- Aula Consiglio dotata anche di biblioteca;

- Stanza adibita ad archivio.

I locali sono dotati di impianti di condizionamento di ultima generazione.

I colleghi da premiare si sono presentati all'evento, secondo le disposizioni comunicate preventivamente, ovvero con un unico accompagnatore e possesso dei dispositivi di protezione individuale.

Rammarico è stato espresso dal Presidente Ing. Domenico Condelli per la mancata inaugurazione e la conseguente apertura a tutti gli iscritti in un'unica giornata, dovuta all'impossibilità di organizzare un tale evento a causa dell'emergenza epidemiologica.

Grande soddisfazione è stata espressa dai partecipanti per il raggiungimento dell'obiettivo raggiunto, facendo si che l'Ordine avesse una nuova sede oltre che rappresentativa, anche adatta alle esigenze degli iscritti.

Clicca quì per vedere le foto dell'evento.