• 0965.23001 / Fax: 0965.23002

Chiusura temporanea per emergenza covid 19 dei locali della dir. prov. di reggio c. e palmi

  • 28 dicembre 2021 @ 10:20

Chiusura temporanea per emergenza COVID 19 dei locali della Direzione Provinciale di Reggio Calabria
IL DIRETTORE PROVINCIALE
in base alle attribuzioni conferite dalle norme riportate nel seguito del presente atto;
DISPONE
La chiusura temporanea per emergenza COVID 19 dei locali della Direzione Provinciale
di Reggio Calabria per la giornata del 28 dicembre 2021.
MOTIVAZIONE
In considerazione della preminente tutela del diritto alla salute, costituzionalmente sancito
all'art. 32 e dal D. Lgs. 81/08, e della straordinaria necessità di contenere gli effetti
negativi dell'emergenza epidemiologica COVID-19, d'intesa con la Direzione Regionale
della Calabria e sentito il Medico competente, si dispone la predetta chiusura temporanea
dei locali della Direzione Provinciale di Reggio Calabria per procedere alla sanificazione
dei locali.
PUBBLICITÀ'
Il presente provvedimento sarà comunicato al personale dell'ufficio interessato, alla
Direzione Regionale della Calabria, all'Unità di crisi Covid-19 Regionale, alla Prefettura
di Reggio Calabria, al Sindaco di Reggio Calabria, all'ASP di Reggio Calabria, agli Ordini
professionali, al Garante del Contribuente, alle OO.SS. Provinciali e alla RSU.
Saranno inoltre predisposte apposite informative per la comunicazione al personale e
all'utenza.
Riferimenti normativi e di prassi
• D.Lgs. 30 luglio 1999 n. 300;
• Decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165;
• D.Lgs. 81/2008;
• Statuto dell'Agenzia delle Entrate;
• Regolamento di Amministrazione dell'Agenzia delle Entrate;
• Atto del Direttore dell'Agenzia n. 27666 del 29 gennaio 2021 di attribuzione
dell'incarico di Direttore Provinciale di Reggio Calabria.

-------------------------------------------------------

Chiusura temporanea per emergenza COVID 19 dei locali dell'Ufficio Territoriale di Palmi
IL DIRETTORE PROVINCIALE
in base alle attribuzioni conferite dalle norme riportate nel seguito del presente atto;
DISPONE
La chiusura temporanea per emergenza COVID 19 dei locali dell'Ufficio Territoriale di
Palmi per le giornate del 27 e 28 dicembre 2021.
MOTIVAZIONE
In considerazione della preminente tutela del diritto alla salute, costituzionalmente sancito
all'art. 32 e dal D. Lgs. 81/08, e della straordinaria necessità di contenere gli effetti
negativi dell'emergenza epidemiologica COVID-19, d'intesa con la Direzione Regionale
della Calabria e sentito il Medico competente, si dispone la predetta chiusura temporanea
dei locali dell'Ufficio Territoriale di Palmi considerato che il 27/12/2021 è stata
comunicata la presenza di un caso positivo COVID-19 e, di conseguenza, si è proceduto
alla sanificazione dei locali.
PUBBLICITÀ'
Il presente provvedimento sarà comunicato al personale dell'ufficio interessato, alla
Direzione Regionale della Calabria, all'Unità di crisi Covid-19 Regionale, alla Prefettura
di Reggio Calabria, al Sindaco di Palmi, all'ASP di Reggio Calabria, agli Ordini
professionali, al Garante del Contribuente, alle OO.SS. Provinciali e alla RSU.
Saranno inoltre predisposte apposite informative per la comunicazione al personale e
all'utenza.
Riferimenti normativi e di prassi
• D.Lgs. 30 luglio 1999 n. 300;
• Decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165;
• D.Lgs. 81/2008;
• Statuto dell'Agenzia delle Entrate;
• Regolamento di Amministrazione dell'Agenzia delle Entrate;
• Atto del Direttore dell'Agenzia n. 27666 del 29 gennaio 2021 di attribuzione
dell'incarico di Direttore Provinciale di Reggio Calabria.