Seminari in webinar per l'aggiornamento di CSP CSE e RSPP
Marzo 2021 - Seminari di aggiornamento per Coordinatori per la Progettazione e l'Esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei o mobili e RSPP.
Marzo 2021 - Seminari di aggiornamento per Coordinatori per la Progettazione e l'Esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei o mobili e RSPP.
Manifestazione di interesse per formazione short list giovani professionisti
Trasmissione avviso per la costituzione di un elenco di professionisti
Trasmissione avviso per la ricerca di manifestazioni di interesse all’affidamento dell’incarico di servizi di ingegneria e architettura “LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLA RUPE ANTISTANTE IL RIONE CARMINE - MAIETTA, NEL CENTRO STORICO DI CAULONIA -
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITVA ED ESECUTIVA RELATIVO ALL’INTERVENTO DENOMINATO “MESSA IN SICUREZZA CENTRO ABITATO DI GUARDAVALLE CENTRO”
Si terrà MERCOLEDI' 24 FEBBRAIO alle ore 19:00 un evento gratuito di presentazione del Corso FAD Winter-Spring School 2021
Svolgimento della funzione di Responsabile del servizio di Prevenzione e Protezione