SPECIFICA CFP - 11esima Giornata Nazionale dell’Ingegneria e della Sicurezza

  • 20 ottobre 2023 @ 09:12

Informazioni aggiornate riguardanti l'attribuzione dei Crediti Formativi Professionali (CFP) anche in caso di partecipazione da remoto:
La partecipazione all'evento permetterà l'acquisizione di CFP secondo le seguenti modalità:
• 4+2 CFP per l’aggiornamento delle competenze professionali degli Ingegneri, suddivisi in 4 la mattina e 2 il pomeriggio (evento organizzato ai sensi dell’art.4.8 del TU Linee di indirizzo per l'aggiornamento della competenza professionale del CNI, senza limiti di accumulo di CFP).
• 4 ore di aggiornamento per RSPP e Coordinatori per la progettazione ed esecuzione dei lavori, valide per la mattinata, sia per i partecipanti in presenza che da remoto.
• 3 ore di aggiornamento professionale in materia di prevenzione incendi, valide solo per il pomeriggio e esclusivamente per i partecipanti in presenza. Si precisa che non è previsto il conseguimento di ore di aggiornamento in materia di prevenzione incendi per i partecipanti da remoto.

---------------------------------

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Reggio Calabria, partecipa all'11esima Giornata Nazionale dell’Ingegneria e della Sicurezza, organizzata dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri e dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta.

L'evento si svolgerà Mercoledì 25 ottobre 2023 a Caserta dalle ore 09.00 alle ore 18.00, e sarà articolato in tre sessioni tematiche
I SESSIONE - H. 10:00/12:20:
LUOGHI DI LAVORO Come sviluppare la prevenzione tra formazione e cultura

II SESSIONE - H. 12:20/13:30:
CANTIERI Il nuovo obiettivo della Smart Safety

III SESSIONE - H. 15:00/18:00:
PREVENZIONE INCENDI Ricerca e nuove frontiere: una sfida sui rischi emergenti


Alla giornata sarà possibile partecipare in presenza (a Caserta) o da remoto iscrivendosi dal sito https://www.mying.it/pagina-webinar/

La partecipazione all'evento da remoto darà diritto all’acquisizione di:
• 4+2 CFP (4 la mattina e 2 il pomeriggio) per l’aggiornamento delle competenze professionali degli Ingegneri (evento organizzato ai sensi dell’art.4.8 del TU Linee di indirizzo per l’aggiornamento della competenza professionale del CNI, senza limiti di accumulo di cfp);
• 4 ore di aggiornamento per RSPP e Coordinatori per la progettazione ed esecuzione dei lavori (per la partecipazione della mattina).
La quota di partecipazione per l'intera giornata è pari a €7,00.

Allegati: