Giornata mondiale dell’acqua - Difesa, Restauro e Valorizzazione delle aree costiere

  • 20 marzo 2023 @ 09:38

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Reggio Calabria organizza, insieme agli altri Ordini della Calabria e della Sicilia, un convegno dal titolo “Giornata mondiale dell’acqua - Difesa, Restauro e Valorizzazione delle Aree costiere”.
L’evento si terrà presso l’Aula Magna dei Dipartimenti di Ingegneria dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria nella giornata di martedì 21 marzo 2023 dalle ore 08.30.

All’evento saranno presenti il Ministro per la Protezione Civile e le Politiche del mare, il Vice Presidente della Regione Calabria, il Presidente della Regione Siciliana, il Presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, il Rettore dell’Università Mediterranea e gli Assessori regionali di Calabria e Sicilia.

Con il contributo scientifico delle Università calabresi e siciliane e di ISPRA saranno affrontati alcuni temi connessi in maniera rilevante allo sviluppo economico e alla salvaguardia ambientale dei nostri territori e, pertanto, sarà un momento di approfondimento e di discussione tra i vari attori interessati.

La partecipazione all'evento consente l'acquisizione di 3 CFP, iscrizioni DIRETTAMENTE IN LOCO a partire dalle ore 8.30.

Allegati: