Seminario gratuito aggiornamento Coordinatori Sicurezza e RSPP – “Salute e Sicurezza - Le novità per le imprese”

Il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Reggio Calabria, nell’ambito della propria offerta formativa, nell’ambito della propria offerta formativa, in occasione della giornata mondiale della sicurezza e della salute sul lavoro in collaborazione con il Gruppo G.I. di Confindustria RC e l’Ordine degli Architetti di Reggio Calabria propone il Seminario gratuito “Salute e Sicurezza- Le novità per le imprese”.
L’evento è valido ai fini dell’aggiornamento Coordinatori Sicurezza e RSPP ai sensi del D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii. e Accordo Stato-Regioni 7 luglio 2016.
CALENDARIO: 28 aprile 2023 - ore 15,30
DOVE: Sede Confindustria, Via del Torrione, 96 – Reggio Calabria
CONTRIBUTO: La partecipazione all’incontro è gratuita
ARGOMENTO: In occasione della giornata mondiale della sicurezza e della salute sul lavoro, il Seminario tratterà le tematiche della sicurezza sui luoghi di lavoro.
REQUISITI : Possono partecipare ai Corsi ed ai Seminari SOLO ED ESCLUSIVAMENTE coloro che sono in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs. 81/08 Art. 98 comma 2 - Allegato XIV e smi -accordo Stato –Regioni 7 luglio 2016. (Coordinatori per la Progettazione e l'Esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei o mobili e/o RSPP che intendano aggiornarsi per entrambe le qualifiche o per le singole qualifiche in funzione dei requisiti previsti dalle norme sopra citate). Per coloro che intendano aggiornarsi anche per RSPP, avendone i requisiti previsti dalla normativa vigente, si ricorda che l’accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016 al punto 9, prevede che l’aggiornamento può essere ottemperato anche per mezzo della partecipazione a convegni o seminari coerenti con quanto previsto dallo stesso punto e comunque non superiore al 50% del totale di ore di aggiornamento complessivo. (max 20 ore su 40 ore previste per l’aggiornamento).
Crediti/ore aggiornamento: 3
Per iscriversi all'evento clicca QUI (ATTENZIONE NUMERO LIMITATO A 100 DALLA NORMATIVA VIGENTE PER I CONVEGNI RELATIVI ALL'AGGIORNAMENTO SICUREZZA)