SEMINARIO SICUREZZA: LE IMPRESE CHE INVESTONO IN SICUREZZA

  • 04 maggio 2023 @ 17:22

23 maggio 2023 ore 09.00 sala Sebastiano Ciccarello del DIGIES - Complesso Torri Università Mediterranea - Via Salita Melissari RC

Evento gratuito

Seminario valido ai fini dell'aggiornamento per Coordinatori per la Progettazione e l'Esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei o mobili  e  RSPP. (D.Lgs 81/08 e s.m.i -Accordo Stato-Regioni del 7 luglio 2016).

Possono partecipare ai Corsi   solo coloro che sono  in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs. 81/08 Art. 98 comma 2 -  Allegato XIV e smi -accordo Stato –Regioni 7 luglio 2016. (Coordinatori per la Progettazione e l'Esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei o mobili  e/o  RSPP che intendano aggiornarsi per entrambe le qualifiche o per le singole qualifiche in funzione dei requisiti previsti dalle norme sopra citate). Per coloro che intendano  aggiornarsi anche per RSPP, avendone i requisiti previsti dalla normativa vigente, si ricorda che l’accordo Stato Regioni  del 7 luglio 2016 al punto 9,  prevede che l’aggiornamento può essere ottemperato anche per mezzo della partecipazione a convegni o seminari coerenti con quanto previsto dallo stesso punto e comunque non superiore al 50% del totale di ore di aggiornamento complessivo.  (max 20 ore su 40 ore  previste  per l’aggiornamento).

Per iscrizione cliccare QUI