Campagna di sensibilizzazione e di prevenzione

  • 23 aprile 2021 @ 13:00

AVVISO ESPLORATIVO 

Al fine di promuovere una campagna di sensibilizzazione e di prevenzione, l’Ordine di Reggio Calabria, si fa promotore di un percorso di screening medico annuale per i propri iscritti

PERTANTO

intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di strutture medico/sanitarie che forniscano tali prestazioni, e ad esse abilitate, con sedi diffuse sull’intero territorio nazionale, al fine di redigere una short list di strutture convenzionate con l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Reggio Calabria.

Il presente avviso è pertanto finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse da parte degli operatori sanitari sopra richiamati.

Agli stessi viene richiesto di comunicare la propria disponibilità a presentare apposita convenzione in cui vengano specificati gli esami che possono essere eseguiti presso la struttura sanitaria ed evidenza dello sconto percentuale applicato sulle prestazioni fornite agli iscritti dell’Ordine degli Ingegneri di Reggio Calabria.

Successivamente alle verifiche, effettuate con l'ausilio della Commissione Pari Opportunità, l’Ordine degli Ingegneri stipulerà le rispettive convenzioni con tutte le strutture sanitarie che presenteranno richiesta dando comunicazione ai propri iscritti.

              MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

Gli operatori economici qualificati interessati potranno far pervenire entro il termine del 6 maggio 2021, la manifestazione di interesse attraverso posta elettronica certificata al seguente indirizzo:

segreteria@pec.ordingrc.it

Il presente avviso è consultabile sul sito internet dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Reggio Calabria  www.ordingrc.it

Allegati: